Nel 2000 avvio il mio percorso nel settore eventi conseguendo la qualifica professionale di “Manager dell’Evento” attraverso un corso di formazione di 500 ore (finanziato da Regione Lazio ed Unione Europea) discutendo la tesi finale e conseguendo il massimo dei voti (30/30).
Dopo anni di esperienza come lavoratrice dipendente in vari settori, nel 2017 decido di lasciare tutto per dedicarmi a tempo pieno all’attività autonoma di “Manager dell’Evento”, forte delle competenze acquisite nelle diverse esperienze lavorative, che nel tempo hanno rafforzato e migliorato la predisposizione all’organizzazione ed alla gestione del lavoro, ma soprattutto hanno sviluppato in maniera concreta e profonda quella che è una peculiarità di notevole importanza nell’esercizio di questa professione: il “problem solving”.
Per il debutto come Manager dell’Evento scelgo il nome di “Atuttevento”, con il quale pubblicizzo i miei servizi ed inizio a farmi conoscere dal pubblico e dal settore dei professionisti in genere.
La mia grande ambizione lavorativa mi spinge a far parte di un network relazionale denominato BNI (Business Networking International) dapprima come iscritta nella zona di Roma Nord ad oggi in quella di Roma Sud. BNI fortifica le mie relazioni e questo franchising (cui tutt’ora risulto iscritta), mi permette nel quotidiano di avviare collaborazioni lavorative di grande rilievo.
Inserita tra professionisti ed imprese di spessore, ognuna nel proprio settore di riferimento, continuo con il giusto passo a sviluppare progetti mantenendo alta la centralità della Persona.