Visual Merchandising

Il Visual Merchandising è un insieme di tecniche che favoriscono l’incontro tra prodotto e consumatore, concorre a dare al prodotto un ruolo attivo di vendita attraverso la sua presentazione e la sua contestualizzazione per ottimizzare la sua redditività, rispettando l’immagine dell’insegna. (definizione)

Un servizio che rivolgiamo a qualsiasi categoria professionale perché metodo e strumento applicabile a svariati contesti è quello sotto riportato.

Attraverso le competenze acquisite siamo in grado di creare un ambiente accogliente e gradevole, comunicando messaggi chiari che possano trasferire emozioni al cliente ma anche contraddistinguere l’azienda rimarcandone il brand e quindi facilitare la scelta del consumatore (corretto posizionamento dei prodotti per rendere leggibile l’offerta) auspicando di favorire acquisti multipli.

Sta a noi adattare e personalizzare il servizio se sei un libero professionista ed hai voglia di dare nuova linfa vitale al tuo studio o sei un proprietario di punto vendita che ha necessità di una consulenza o un vero e proprio intervento manuale sul posto.

× Ciao, come posso aiutarti?